GRAZIE A TUTTI

 

 

DAL TEAM

 

 

 

GREST BARBERA

 

 

 

 

Cari amici, come ogni anno cerchiamo di mettere passione in quello che facciamo, per creare un evento che scaldi i cuori dei partecipanti, che ci ricordi che il ciclismo è, è stato e sempre sarà , uno sport bellissimo, che unisce e non divide, che rafforza e non indebolisce, che avvicina e non allontana.

Come diceva il vecchio saggio bassaiolo: “il ciclismo non aggiunge anni alla vita, ma vita agli anni”.

 

Attraverso la bici proviamo a riscoprire la nostra storia e quella del nostro territorio, fatta di grandi fasti ed aspri scontri. I nostri castelli, i nostri palazzi ed i nostri centri storici, sono qui a ricordarcelo ogni giorno. Sono immobili, ci osservano e noi non possiamo far altro che ammirarli e riscoprirne le bellezze.

 

Speriamo di essere riusciti nel nostro intento. Dal canto nostro, ringraziamo i partecipanti della 5a "tra BORGHI e CASTELLI", per aver creduto in noi, nonostante le previsioni meteo avverse, per averci accompagnato in questa bellissima giornata. Grazie a voi che ci avete regalato sorrisi, abbracci e poderose strette di mano. Ringraziamo tutti i volontari, che si sono rimboccati le maniche per aiutarci. Il loro apporto è risultato, come sempre, determinante. Ringraziamo i comuni che, credendo nel nostro progetto, ci hanno sostenuto.

Un saluto a tutti, arrivederci all’anno prossimo.